Chi ama il calore salutare, gli attimi effervescenti e le carezze benefiche, al nostro wellness hotel in Val Pusteria trova ciò che cerca. Relax tutto il giorno nella nostra spa, una bella sauna dopo una faticosa escursione in montagna o un po' di meritato riposo dopo una giornata sugli sci: la nostra spa soddisfa tutti i vostri desideri!

Calore benefico in 5 saune
Il piacere della sauna è individuale come il benessere personale: c'è chi preferisce il caldo umido con l'effetto del sale del bagno turco al sale, chi i profumi del bagno di vapore aromatico, chi il calore tenue della biosauna o il caldo della sauna finlandese. Per sudare in modo salutare c'è anche la cabina a raggi infrarossi in legno di cirmolo. Scegliete voi la sauna che preferite nel nostro wellness hotel in Val Pusteria!

Bollicine effervescenti
Chiudete gli occhi, ascoltate il gorgoglio dell'acqua e sognate... la minipiscina a idromassaggio del nostro wellness hotel in Val Pusteria vi invita a trascorrere momenti effervescenti.

Relax dopo la sauna
Dopo la sauna è necessario riposare. Dopo aver rinfrescato il corpo con una doccia, la cosa migliore è un bel riposino avvolti in soffici coperte nella sala relax con letti ad acqua e lettini. Per reidratarsi consigliamo le ottime mele dell'Alto Adige e i succhi di frutta fatti in casa del nostro wellness hotel in Val Pusteria.

Massaggi, bagni, cosmetica
Quando ci si sente rigidi o quando la luminosità della pelle lascia a desiderare, è ora di beauty! La nostra collaboratrice diplomata offre massaggi di ogni tipo e trattamenti viso e corpo.

Un tuffo nell'Alpin Pool
Tuffarsi, nuotare, fare una vasca dietro l'altra: nel parco acquatico Alpin Pool potete fare tutto! La piscina si trova a soli 5 minuti dal nostro wellness hotel in Val Pusteria e vi invita a nuotare a un prezzo di favore: per i nostri ospiti, l'ingresso costa solo 2,00 €!