Benvenuti all’Hotel Edelweiss!

Siete già stati i nostri ospiti? Quelli che rispondono di sì già ci conoscono… e per chi non ci è mai stato è giunto il momento di presentarci.

Con tanta passione, Oskar si occupa degli ospiti e sa, da cuoco provetto, come coccolare i propri ospiti. Ma in cucina si sentiva troppo “solo”… quindi ha deciso di occuparsi personalmente dei propri ospiti.

L’assistenza individuale non viene solo promessa ma svolta con estremo garbo e impegno. Per questo accanto a Oskar c’è sua moglie Sonja. Lei gestisce la Reception ed il servizio ai tavoli. Da Sommelier professionale propone ogni sera i vini da associare alle varie pietanze. Saprà anche darvi tutte le informazioni possibili per farvi passare felicemente delle ottime vacanze. Dovete sapere che Sonja e affascinata dagli Angeli e tutto questo si specchia nella amorevole decorazione degli ambienti. Lasciatevi sorprendere…!

Sonja e Oskar da 27 anni sono i proprietari dell’Hotel Edelweiss e sanno concentrare in esso tutto quello che dell’Alto Adige conoscono e apprezzano: ambiente accogliente, vera ospitalità sud-tirolese, e ancora tutte le specialità della cucina altoatesina e i vini delle migliori annate. La natura fa la sua parte: splendidi panorami, tantissimi giorni di sole, prati, malghe e baite!


Sonja ed Oskar, insieme ai figli Armin e Simon e ai collaboratori dell’Hotel Edelweiss vi aspettano per una emozionante, rilassante e soprattutto avventurosa vacanza a Maranza.